PARMA-MILAN/ Torna Pato, Ibrahimovic in dubbio

- La Redazione

Il bomber svedese soffre di un problema all’adduttore

pato_azione_R375x255_22feb10
Pato

PARMA-MILAN – La sfida del Tardini di sabato sera fra i padroni di casa e il Milan dovrebbe segnare il ritorno in campo di Alexandre Pato. Dopo circa un mese di stop il Papero rossonero tornerà quindi a vestire la casacca del Diavolo, pronto a dar man forte ai propri compagni. Resta da capire se l’ex Internacional di Porto Alegre partirà dal primo minuto o subentrerà nella ripresa.

La sensazione è che Allegri deciderà il da farsi soltanto nelle ultime ore dopo gli ultimi accertamenti. Apprensione in casa rossonera per Ibrahimovic. Il campione svedese è apparso un po’ affaticato al termine dell’incontro contro l’Ajax per via di un problema all’adduttore. Oggi l’ex Barcellona dovrebbe allenarsi a parte con l’obiettivo di recuperare energie in vista della trasferta emiliana.

«Adesso bisogna concentrarsi sul difficile match contro il potente Real di Mourinho – le parole dello svedese rilasciate sul social network Twitter – a proposito dell’Ajax, non siamo riusciti a vincere per una buona dose di sfortuna. Sono felice per come ho giocato ma non per il pari: dovevamo vincere». Dubbio infine per quanto riguarda Ronaldinho. Il Gaucho potrebbe tornare titolare dopo la “sosta olandese”. Il numero 80 rossonero potrebbe subentrare a Robinho non ancora al 100% e reduce da qualche errore di troppo all’Amsterdam Arena. Una seconda esclusione di fila di Dinho farebbe sicuramente molto rumore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori