STEAUA BUCAREST NAPOLI/ Probabili formazioni e ultimissime

- La Redazione

Mazzarri potrebbe optare ad alcuni cambi per far rifiatare alcuni suoi uomini

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

Non dovrebbero esserci sorprese nell’undici azzurro che scenderà in campo fra un’ora a Bucarest. Una gara quella del Napoli contro la Steaua di vitale importante. Una vittoria non vanificherebbe l’impresa di Cesena e soprattutto darebbe quel morale a tutto il gruppo a volte elemento fondamentale. Mazzarri ha deciso di dare un po’ di respiro a Lavezzi che sarà in panchina.

Al suo posto il Matator Lavezzi con Hamsik e Zuniga dietro. Fiducia a centrocampo per il franco algerino Yebda mentre torna titolare in difesa sulla destra Santacroce con Cribari centrale difensivo. Un’esperiemento quello del 3-4-2-1 che forse potrebbe portare i benefici sperati

Intanto Morgan De Santis da veterano qual è mette in guardia i compagni sulla sfida di stasera. “Ce la giocheremo con tutte le nostre forze. Sarà un match durissimo ma venderemo cara la pelle. Stiamo progredendo e vogliamo far bene sia in campionato che in Europa. Questa per molti dei nostri ragazzi è la prima esperienza in campo internazionale e vogliamo che l’avventura duri più a lungo possibile”.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI Diretta su www.ilsussidiario.net

 

(4-4-2): Tatarusanu; Bonfim, Geraldo, Gardos, Latovlevici; Tanase, Apostol, Ricardo, Nicolita; Stancu, Kapetanos.

 

(3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cribari, Grava; Vitale, Gargano, Yebda, Maggio; Zuniga, Hamsik; Cavani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori