CALCIOMERCATO/ Inter, Eto’o come Moratti: “Benitez è un grande”

- La Redazione

Il giocatore africano ha elogiato il nuovo tecnico nerazzurro

Eto_o_R375_25feb10

Il calciomercato dell’Inter ha fatto registrare solo la cessione di Mario Balotelli al Manchester City. Anche Samuel Eto’o è stato al centro di qualche rumors di calciomercato, l’ultimo è stato rivelato qualche giorno fa con Josè Mourinho, ex tecnico dell’Inter attuale allenatore del Real Madrid, che avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez l’acquisto del centravanti camerunense, che nella scorsa stagione, è stato protagonista del triplete nerazzurro sacrificandosi sulla fascia come un gregario qualunque.

Duttilità che ha impressionato anche il nuovo tecnico dell’Inter Rafa Benitez che ha già dato al giocatore africano il compito di scardinare le difese partendo da una posizione più defilata.

Eto’o, dal ritiro del Camerun, ha parlato della nuova stagione nerazzurra: "Sono convinto che faremo molto bene. A Bologna potevamo vincere cinque a zero ma il loro portiere è stato strepitoso". Nei giorni scorsi Massimo Moratti ha elogiato Benitez, anche Eto’o ha voluto spendere parole positive nei confronti dell’ex manager del Liverpool: "E’ un grande tecnico, sono sicuro che faremo un grande lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori