CALCIOMERCATO/ Juventus, Marchisio: vicino il rinnovo con i bianconeri

- La Redazione

Il centrocampista bianconero vicino al rinnovo del contratto

marchisio_R375x255_18set09
Claudio Marchisio (Foto: ANSA)

Durante il calciomercato estivo il direttore sportivo della Juventus Beppe Marotta è stato certamente uno dei protagonisti. Tanti i colpi effettuati dal dirigente bianconero, in particolare a centrocampo dove la Juventus può contare già su un giovane centrocampista come Claudio Marchisio. Nelle scorse settimane il giocatore è stato protagonista suo malgrado di un retroscena di mercato clamoroso.

Infatti il rinnovo contrattuale con la Juventus continua a non arrivare e nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento dell’Inter per il giocatore, in particolare i suoi agenti, capitanati da Pallavicino, sembra abbiano avuto dei contatti con la società milanese. Marchisio, tramite il proprio profilo di Facebook, ha già dichiarato di voler rimanere alla Juventus fino a fine carriera, la società torinese, per bocca di Marotta, ha assicurato il rinnovo del contratto al giocatore.

 

Le spine maggiori riguardano l’ingaggio del rinnovo contrattuale, il giocatore vorrebbe guadagnare quanto un top player, la società bianconera vorrebbe trovare un accordo e come riportato da Tuttosport, le due parti sembrano vicine all’accordo, anche perchè sia il calciatore che la società vorrebbero trovare l’accordo fino al 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori