CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: lo svizzero arriva a gennaio?

- La Redazione

Il calciatore dell’Udinese nel mirino di Bigon

Nonostante il grande calciomercato effettuato dal Napoli, la formazione di Mazzarri potrebbe aver bisogno di nuovi innesti in vista del calciomercato invernale. In particolare alcuni dubbi rimangono sul centrocampo del Napoli che dalla prossima giornata potrà contare sul franco-algerino Yebda e sull’argentino Sosa. Il primo è un mediano bravo anche dal punto di vista qualitativo, il secondo potrebbe rappresentare l’alternativa principale ad Hamsik.

La cessione di Cigarini ha però tolto al Napoli l’unico giocatore in grad di ricoprire il ruolo di regista, per questo durante la sessione estiva è stato cercato con insistenza lo svizzero Gokhan Inler del’Udinese. La società friulana ha però rifiutato l’offerta di 13 milioni di euro da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, chiedendo circa 15 milioni di euro.

Dopo il grande investimento per Cavani, il numero uno degli azzurri non ha voluto sborsare un’altra grande somma di denaro per l’elvetico per questo l’appuntamento è stato rimandato a gennaio, nella finestra invernale del calciomercato. Con Inler il centrocampo di Mazzarri sarebbe al completo da tutti i punti di vista, resta da capire se l’Udinese abbasserà le richieste per il calciatore, altrimenti il Napoli potrebbe cercare nuove soluzioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori