CALCIOMERCATO/ Napoli, Aronica: “Noi più forti, stimolo Europa League”

- La Redazione

Il centrocampista sta viviendo il suo momento migliore

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aronica commenta il mercato e la stagione del Napoli appena iniziata ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net:  “Finora abbiamo cominciato bene, mi riferisco pure al pareggio di Firenze. Siamo stati un po’ a corrente alternata, ma la prestazione è stata positiva. Adesso dobbiamo continuare così, gli impegni sono tanti ma non ci tiriamo indietro. L’Europa League è un obiettivo prestigioso, proveremo a superare i gironi conquistando il secondo posto. Dipenderà molto da noi”.

Aronica si è rivelato anche lo scorso anno un elemento preziosissimo per i partenopei, anche se è uno tra i giocatori meno pubblicizzati il suo rendimento è costante e prezioso e sta vivendo il momento megliore della sua carriera.

 "E’ un po’ l’apice della mia carriera, faccio parte di un gruppo fantastico, poi la nascita di mia figlia Greta è un altro aspetto fondamentale per la mia tranquillità. Dossena? Ha avuto la possibilità di fare la preparazione dall’inizio, per lui è molto importante. Dumitru? Ha delle qualità indiscutibili, poi lo vedremo in partita. Sulla carta, ci siamo rinforzati in tutti i reparti, il responso – ovviamente – spetta al campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori