CALCIOMERCATO/ Pato lancia il Milan-Samba!

- La Redazione

Il baby fenomeno brasiliano parla del nuovo Diavolo pieno di fuoriclasse

pato_felice_R375x255_28feb10
Alexandre Pato (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a qualche mese fa era lui, nonostante la giovane età a “tirare la carretta”. Ora, dopo un calciomercato stellare che ha portato a Milanello due campioni del calibro di Ibrahimovic e Robinho, Pato sorride, i rossoneri sono molto più forti la responsabilità delle sorti della squadra sarà suddivisa su più spalle. Piuttosto potrebbero esserci problemi di abbondanza con uno tra lui, Ronaldinho e i nuovi arrivati che potrebbe trovarsi a partire dalla panchina.

«È il mister a decidere – ha spiegato Pato che crede nel milan a 4 stelle – ma penso che noi quattro siamo in grado di giocare insieme. Siamo capaci di dare una mano anche in fase difensiva, oltre che fare gol».

Una cosa è certa, il Milan si presenta all’avvio della nuova stagione con rinnovate ambizioni e con la consapevolezza di poter vincere tutto: «Siamo una grandissima squadra, ne sono certo. L’ambizione è rivolta al campionato e alla Champions League, sono i nostri due principali obiettivi La concorrenza non mi spaventa, per me non è affatto un problema, anzi: ci aiuterà a dare sempre il massimo. Daremo tutti il 100 per cento per questo Milan»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori