CALCIOMERCATO/ Inter, Antonelli in nerazzurro a gennaio?

- La Redazione

Il difensore del Parma apre ad un trasferimento all’Inter durante il prossimo inverno

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembrava praticamente fatta per il trasferimento di Antonelli dal Parma all’Inter ma sul più bello l’affare è svanito. Uno stop brusco che ha lasciato tutti basiti compreso il diretto interessato che alla domanda sul perché di tale situazione ha risposto con un eloquente «Ah, questo non lo so neanch’io».

Antonelli ha poi aggiunto: «Per giorni ho saputo, ho creduto di sapere, che poteva succedere da un momento all’altro. Giocare nell’Inter è un sogno per chiunque. Ero consapevole che arrivando all’Inter, con tutti quei campioni, avrei giocato poco o nulla». Alla fine è rimasto nella sua Emilia: «A Parma ho più garanzie di giocare. E quando Ghirardi mi ha tolto dal mercato, sono stato ben felice di dire sì a Leonardi, che mi ha proposto di firmare con il Parma fino al 2015».

L’obiettivo è quello di vestire la maglia gialloblu fino a fine stagione anche se: «Spero di restare a Parma fino a fine campionato, perché sono convinto che si può fare una gran stagione ma a gennaio mancano ancora cinque mesi, non si sa mai…». La chiusura è dedicata al Milan altra squadra che lo ha “mollato” inspiegabilmente: «E anche a quel perché non ho mai saputo dare una risposta…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori