CALCIOMERCATO/ Inter, Cassano: Moratti ci pensa

- La Redazione

Il fantasista blucerchiato il regalo “natalizio” del patron nerazzurro

Cassano_R375_8genn09

CALCIOMERCATO INTER – Il nome di Antonio Cassano torna a circolare attorno agli ambienti nerazzurri e ne è convinto in particolare il Corriere dello Sport. Secondo quanto si legge sul quotidiano romano, infatti, le ultime grandi prestazioni del Pibe de Bari avrebbero fatto risvegliare l’antico amore di Massimo Moratti per i “numeri 10”.

Il patron nerazzurro è da sempre un estimatore dei grandi fantasisti, leggasi Baggio, Recoba, Djorkaeff e via dicendo, e non disdegnerebbe assicurarsi un altro centrocampista di qualità come appunto il blucerchiato. L’assalto al giocatore potrebbe partire già nelle prossime settimane in previsione mercato invernale. La Sampdoria è infatti riuscita a trattenere all’ovile, per certi versi in modo sorprendente, le stelle del proprio club, ma i rinnovi dei loro contratti non sono ancora arrivati.

L’Inter, con l’acquisto di Cassano a gennaio, potrebbe assicurarsi un rinforzo importante in vista della conquista della Champions League. I regolamenti Uefa, infatti, permettono ad un giocatore che ha disputato i preliminari di poter rientrare in campo a partire dagli ottavi. L’operazione dovrebbe avere un costo di circa 18/20 milioni di euro ed inoltre, per Cassano, potrebbe essere previsto un congruo aumento dell’ingaggio in caso di trasferimento a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori