CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti: “Cassano? Non ci abbiamo pensato…”

- La Redazione

Il patron nerazzurro commenta i rumors odierni di calciomercato

Moratti_Massimo_R375_2ott08

Massimo Moratti torna a commentare il calciomercato dell’Inter e in particolare una voce che si era sparsa stamattiva che parlava di un interessamento dei nerazzurri per Antonio Cassano, voce smentita dal presidente.

L’Inter come detto è rimasta stranamente immobile non comprando praticamente nessuno: «Non so se ho fatto la scelta giusta ma ho fatto quello che mi sembrava meglio: comprare per comprare non mi sembrava il caso. Non sono pessimista e neanche i tifosi devo esserlo credo che la squadra possa reggere così: ha già dimostrato di non essere vecchia, ha vinto tutto solo due mesi fa e non 10 anni fa».

Comunque l’Inter ha preso Coutinho e riscattato Biabiany e Mariga, giovani di valore: «Quest’anno avevo anticipato che avrei pensato più ai giovani e abbiamo pensato di prendere quei giovani che consideravamo migliori. Poi magari qualcuno arriverà durante l’anno».

E poi sui rumors di oggi che accostano Cassano all’Inter: «Non ci abbiamo ancora fatto un pensiero. È inutile dire che è pronto per una grande squadra perchè prima di tutto la Sampdoria è già una grande squadra. Cassano – ha continuato Moratti – ha avuto delle reazioni di un certo tipo ma è sempre stato un bravo ragazzo, ma farà sempre meglio ed è ottimo per la Nazionale. In passato, quando c’era Mancini, c’è stato un momento in cui si è parlato di Cassano ma niente di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori