CALCIOMERCATO/ Roma, Baptista ha rifiutato il Napoli

- La Redazione

L’attaccante giallorosso avrebbe detto no ai partenopei

baptista_felice_R375x255_24mar10

CALCIOMERCATO ROMA – Altro interessante retroscena svelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Attraverso le pagine del blog del giornalista di Sportitalia si è scoperto che Julio Baptista avrebbe rifiutato di trasferirsi al Napoli: «Ha detto no a tutti, ma proprio a tutti – sottolinea Pedullà su Datasport – no al Genoa, no al Galatasaray, no al Napoli (il primo a provarci), no all’Olympiacos: mister rifiuto, al secolo Julio Baptista, è stato coerente.

Nelle prossime settimane gli prospetteranno soluzioni negli Emirati Arabi, chissà per quando. Ma non c’è fretta: fino a gennaio potrà godersi l’aria di Roma». Il club partenopeo avrebbe quindi provato ad imbastire un’operazione con la Roma per avere in cambio la Bestia ma quest’ultimo avrebbe preferito rimanere all’ovile giallorosso seppur in panchina.

Resta da capire se l’idea Baptista sia nata prima dell’acquisto di Cavani, quindi una sua alternativa, oppure, dopo la cessione di Quagliarella anche se questa ipotesi resta più probabile. Baptista dovrebbe rimanere a Roma fino a gennaio per poi cercarsi una sistemazione durante il trasferimento invernale. Senza dubbio il brasiliano sarà uno dei pezzi pregiato del prossimo mercato e le principali società di Serie A proveranno a contenderselo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori