CALCIOMERCATO/ Juventus, Diarra del Real per sostituire Sissoko

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce del mediano francese

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Clamoroso retroscena di mercato svelato questa mattina dal quotidiano Tuttosport. Secondo quanto si legge sul giornale torinese la Juventus è stata ad un passo dal cedere Momo Sissoko al Wolfsburg. Alla Vecchia Signora sarebbero infatti bastate una manciata di ore in più, circa 12, per poter concretizzare il trasferimento ma i tempi tecnici non l’hanno permesso. L’ex Liverpool è quindi rimasto a Torino con la speranza di essere protagonista della stagione bianconera iniziata da poco.

Chiaro, però, che le prospettive per Sissoko non sono le più rosee. La Juventus sembra aver finalmente riscoperto il Felipe Melo di Firenze ed inoltre si è assicurata il giovane Aquilani. Oltre ai due c’è da fare i conti con Marchisio, autentico futuro del club di corso Galileo Ferraris. Se da qui al prossimo gennaio, quindi, le cose non dovessero cambiare, Sissoko potrebbe fare le valigie.

Il Wolfsburg è pronto ad offrire circa 8/9 milioni di euro per avere il maliano, soldi che la Juventus investirebbe subito in un nuovo mediano, il nazionale francese del Real Madrid Lassana Diarra. Il transalpino, come Sissoko, è ai margini della prima squadra ed è pronto a fare le valigie. Un giocatore, Diarra, da diverso tempo accostato ai bianconeri. Già durante il mercato estivo, infatti, è stato spesso affiancato al club juventino così come alle altre italiane Inter e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori