CALCIOMERCATO/ Napoli, Yebda ci crede: «Voglio farmi riscattare»

- La Redazione

Il mediano franco-algerino punta sulla conferma

yebda_R375x255_20ago10
L'algerino Yebda

CALCIOMERCATO NAPOLI – Per Hassan Yebda l’esperienza al Napoli non sarà soltanto una parentesi della sua carriera. Il mediano franco-algerino, di proprietà del Benfica, punta infatti ad essere riscattato dai partenopei. Lo ha detto chiaramente il diretto interessato in un’intervista rilasciata al quotidiano Le Buteur.

«Sono qui per farmi riscattare a titolo definitivo – dice il giocatore in prestito a Napoli – sarà bellissimo giocare sullo stesso campo calcato dal grande Diego Armando Maradona. Sarà davvero una grande emozione ed un grandissimo onore. Il Napoli porta con sè una grandissima tradizione. Sfidare squadre del calibro di Inter, Milan, Juventus e Roma sarà occasione di grande prestigio. In più avrò l’occasione di scontrarmi con i miei connazionali e amici Ghezzal, Meghni e Mesbah. Che bello!».

Uno Yebda che ha già giocato fra le mura dello stadio San Paolo. Era il 2008 e il Benfica volò a Napoli per una sfida valevole come preliminari dell’allora Coppa Uefa: «In quella occasione – conclude Yebda – scoprii le emozioni che può darti il San Paolo e questa splendida tifoseria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori