CALCIOMERCATO/ Roma, Behrami aspetta gennaio

- La Redazione

Il centrocampista svizzero, grande deluso della sessione estiva, potrebbe approdare a Trigoria tra qualche mese

behramiR375_16ott08

Il grande deluso della sessione estiva è sicuramente Valon Behrami. Il centrocampista della nazionale svizzera e del West Ham aveva le valigie pronte e la convinzione di imbarcarsi sul primo aereo per Roma. E invece, dopo un agosto trascorso ad aspettare i giallorossi, ha dovuto disfare tutto e rimanere a Londra. La Roma ha provato a prenderlo fino all’ultimo giorno di mercato ma la “questione Baptista” ha bloccato buona parte dei piani  ai giallorossi che così non hanno avuto il cash sufficiente per soddisfare le pretese del West Ham.

L’ala destra classe 1985 ha rifiutato parecchie offerte e sin dall’inizio si è detto entusiasta di poter vestire la maglia giallorossa aspettando fino all’ultimo con pazienza e correttezza. Ma non tutto è perduto. Behrami potrebbe approdare a Roma a gennaio quando le dinamiche del mercato saranno nuovamente in discussione e magari si sarà sbloccato qualche affare.

I dirigenti giallorossi continuano a tenerlo sotto osservazione, la presidentessa Sensi ha aperto ad un suo arrivo a gennaio e Ranieri sarebbe ben felice di poter aggiungere un esterno di talento alle fasce. Dal canto suo Behrami, che nei giorni scorsi si è detto "deluso" per il mancato trasferimento, continua a sperare nei giallorossi e attende con pazienza l’arrivo di gennaio. Nel frattempo lo Spartak Mosca è pronto a mettere sul piatto ben 8 milioni di euro per il suo cartellino. Ma la risposta dello svizzero è facilmente immaginabile: voglio solo la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori