CALCIOMERCATO/ Juventus, Rinaudo e Traore presentati ma niente Samp

- La Redazione

Delneri pronto a confermare gli 11 bianconeri scesi in campo contro il Bari ad eccezione di Marchisio

rinaudo_lavezzi_R375x255_13ago09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono stati presentati ufficialmente ieri gli ultimi due arrivi di casa Juventus Traore e Rinaudo. I due andranno a rinforzare una difesa apparsa, per lo meno sulla fascia sinistra, un po’ deficitaria nella prima uscita stagionale contro il Bari. «E’ arrivata una chiamata importantissima che cercherò di onorare – ha confessato l’ex Napoli Rinaudo – E’ gratificante, mi metterà alla prova e con il mio lavoro e la mia dedizione cercherò di togliermi qualche soddisfazione. La vivo con grande serenità, cercando di dare il massimo giorno dopo giorno e cercando di non farla finire mai».

Queste invece le dichiarazioni rilasciate dal giovane francese Traore, 21enne di proprietà dell’Arsenal: «La Juve per me è una squadra molto molto importante e la prima volta che me ne hanno parlato ho subito detto che sarei voluto venire qui. In questi giorni ho fatto un test fisico, l’ho superato e oggi mi allenerò per la prima volta con la squadra. Spero che vada tutto bene e sono pronto a scendere in campo con i compagni».

I due giocatori non dovrebbero comunque scendere in campo nella sfida di domenica contro la Samp. Delneri è infatti pronto a riconfermare gli 11 vistisi al San Nicola ad eccezione del solo Marchisio che verrà sostituto dal neo-arrivato Aquilani e che affiancherà Felipe Melo in mezzo al campo. Curioso retroscnea: gli unici reduce dallo sfavillante 5 a 1 della scorsa stagione saranno solamente Chiellini e appunto Melo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori