CALCIOMERCATO/ Milan, Balotelli torna di moda…

- La Redazione

Galliani: «Mi piacerebbe vederlo in rossonero…»

Galliani: «Mi piacerebbe vederlo in rossonero…»

CALCIOMERCATO MILAN – L’Inter chiama Kakà, il Milan risponde con Balotelli. È questo l’interessante botta e risposta verificatosi nella giornata di ieri. L’amministratore delegato rossonero, all’arrivo in Lega Calcio a Milano per l’assemblea, è tornato a parlare del giovane attaccante nerazzurro finito lo scorso agosto al Manchester City: «Se mi piacerebbe avere Balotelli? – Galliani raccoglie l’assist di un cronista – Sì, mi piacerebbe. Raiola è il procuratore di Ibra, assiste anche Robinho….e anche di Balotelli? Questo non lo sapevo…».

Non vuole invece commentare l’ipotesi affascinante del Kakà nerazzurro: «Non lo so, non lo so, non faccio nessun commento». Continua così il corteggiamento rossonero nei confronti di Balotelli iniziato ufficialmente a novembre del 2009. Un idea, quella di vedere il prodigio di casa Inter con la maglia del Diavolo, “appoggiata” dallo stesso giocatore che non ha mai fatto nulla per nascondere la sua fede.

Non vanno infatti dimenticati vari episodi che hanno destato scalpore, dalla confessione di essere tifoso rossonero ai bambini di una scuola milanese, alle presenze a San Siro durante Milan-Novara e Milan- Real Madrid, alla maglia rossonera indossata in un bar ripresa da Striscia la Notizia. Per ora siamo solo alla fase preliminare, anche perché, come ha confessato Raiola: «Adesso è fondamentale che Mario stia bene e torni a giocare, comunque, gli staremo certo vicini in una fase così importante della sua carriera».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori