CALCIOMERCATO/ Milan, Ibra e Robinho presentati oggi

- La Redazione

I due acquisti di punta in conferenza stampa a partire dalle ore 15

Ibrahimovic_R375_25ago10

CALCIOMERCATO MILAN – Verranno presentati ufficialmente oggi alla stampa i due acquisti di punta della campagna estiva rossonera, Zlatan Ibrahimovic e Robinho. A partire dalle ore 15 i due funambolici attaccanti potranno rispondere alle domande della stampa in un albergo in centro a Milano. Ieri, intanto, primo allenamento ufficiale dei due calciatori.

Ibra e Binho sono sbarcati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Vista l’occasione, nonostante il clima già autunnale che ha colpito la Lombardia, un centinaio di tifosi hanno deciso di appostarsi fuori dal centro di allenamento per vedere da vicino i nuovi beniamini. Il tecnico Massimiliano Allegri ha provato varie soluzioni in vista di sabato sera, il posticipo insidioso contro il Cesena in Romagna.

Due le formazioni scese in campo: Abbiati, Abate, Onyewu, Bonera, Zambrotta, Gattuso, Thiago Silva, Ambrosini, Pato, Inzaghi, Ronaldinho da una parte e Roma, Oddo, Antonini, Montelongo, Strasser, Jankulovski, Oduamadi e Robinho dall’altra, oltre ad alcuni giocatori della Beretti. Sabato sera, però, difficilmente vedremo in campo il poker magico in contemporanea, per lo meno, non dal primo minuto. La sensazione circolante è che l’ex Cagliari si affiderà inizialmente ad un 4-3-3 già collaudato, per poi spingersi verso soluzioni più azzardate una volta raggiunto un maggiore feeling con la squadra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori