CALCIOMERCATO/ Napoli, Dumitru, che impatto a Castel Volturno!

- La Redazione

L’agente del talento ex-Empoli racconta i primi giorni del proprio assistito con la nuova casacca del Napoli

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nicolao Dumitru insieme a Cribari è stato l’ultimo acquisto del Napoli del calciomercato estivo 2010. Un arrivo interessante quanto programmato una chiara prosecuzione della linea giovanile dettata dal patron De Laurentiis messa in atto da qualche anno a questa parte.

Un Dumitru, che nonostante la giovane età e “l’inesperienza”, sembra essersi già adattato alla perfezione nella nuova realtà partenopea: «L’impatto con Napoli è stato positivo – dice l’agente del giovane, Puccinelli, in un’intervista rilasciata all’emittente Radio Marte – il ragazzo è felicissimo, è un sogno che si realizza e non sta nella pelle. Anche quando, qualche giorno fa, è tornato a casa, è voluto subito ripartire per Castel Volturno, ha voglia di imparare. Ha grandissime qualità, non solo fisiche e tecniche, ma anche morali».

Poi l’agente ha proseguito: «Lavorerà sodo e cercherà di apprendere in silenzio dai compagni. Caratteristiche tecniche? E’ molto veloce, ha una grande corsa abbinata a buonissime doti tecniche; può fare sia la prima punta che la punta esterna. Per ora però meglio non fare paragoni o facili proclami. Bisogna aspettare…vi divertirete».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori