CALCIOMERCATO MILAN-NAPOLI /Esclusiva, l’ag. di Diarra: ha richieste dall’Italia

- La Redazione

I partenopei lo valutano in caso non arrivi Inler

Diarra_Mahamadu_R375_19mar09_phixr

Mamadou Diarra è sul mercato e ci sono anche squadre italiane sulle sue tracce, tra cui con ogni probabilità il Napoli e forse anche il Milan. A dirlo è il suo procuratore, Fredric Guerra, contattato in esclusiva dalla redazione de ilSussidiario.net.

“Il suo contratto con il Real Madrid scade a giugno, ma si muoverà già a gennaio. Mamadou sta valutando diverse offerte, anche dall’Italia”, spiega Guerra.

Sul giocatore in pole position sembra però esserci il Malaga dello sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani. Guerra fa spallucce, ma sotto sotto qualcosa di concreto dovrebbe esserci. “Io non confermo né smentisco”, risponde l’agente del centrocampista maliano.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI DIARRA

Il Milan ha seguito Diarra per diverse stagioni, prima quando militava nel Lione (con cui segnò un gol ai rossoneri a San Siro in un incontro valido per i quarti di finale di Champions League nel 2006), poi quando la sua situazione a Madrid è andata pian piano deteriorandosi. Se Galliani vorrà assicurarsi un centrocampista a basso costo potrebbe puntare ancora sul maliano 29enne del Real.

 

Voci parlano anche di un interesse per il giocatore da parte del Napoli ma l’operazione sarà possibile solo da giugno, visto che il giocatore è extracomunitario. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori