CALCIOMERCATO / Fiorentina, Trezeguet è un vero obiettivo?

- La Redazione

I viola potrebbero riportare in Italia Trezegol

trezeguet_gioia_R375x255_13set09

David Trezeguet alla Fiorentina? Dopo le parole rilasciate in esclusiva per ilsussidiario.net ieri dall’agente del centravanti franco-argentino, Antonio Caliendo, sul possibile ritorno in Italia, l’ipotesi viola ha ripreso vigore.

Si sa che la Fiorentina è in cerca di una punta per sostituire il partente Adrian Mutu. Di nomi ne sono stati fatti tanti, da Floro Flores a Kenny Miller (che sembrava vicinissimo), ma di certo quello di Trezeguet è il più suggestivo.

Caliendo ha confermato che potrebbe tornare subito in Italia, anche perché all’Hercules, dove peraltro Trezegol sta facendo molto bene, la crisi societaria ha costretto la dirigenza del club di Alicante a bloccare momentaneamente il pagamento degli ingaggi.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI TREZEGUET E FIORENTINA

Una situazione che ovviamente non va a genio a Trezeguet, il cui stipendio è solo parzialmente pagato ancora dalla Juventus e solo per quest’anno, mentre per il secondo anno di contratto l’onere è interamente a carico della società spagnola.

 

Così l’attaccante si sta guardando intorno. Tante le soluzioni per lui: il Sudamerica, ma anche l’Italia, dove Trezeguet ha trascorso i suoi anni calcisticamente più felici. Certo che il passaggio alla Fiorentina creerebbe non pochi mal di pancia ai suoi ex tifosi bianconeri. Ma il calciomercato a volte non guarda in faccia a nessuno…si attendono sviluppi nei prossimi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori