CALCIOMERCATO/ Milan, Napoli, Inter: Criscito, Mutu e Pazzini “occasioni” last minute

- La Redazione

Scatenate le tre società, intenzionate ad intervenire nelle battute finali del calciomercato

pazzini_contento_R375x255_25apr10
Pazzini vicinissimo ai nerazzurri (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN E NAPOLI – Il calciomercato invernale 2011, ormai vicinissimo alla sua definitiva archiviazione, potrebbe regalare grandi colpi di scena nelle prossime ore. Molto attive, in particolare, le tre big Inter, Milan e Napoli. Partiamo dai campioni in carica. I nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante da inserire in rosa dopo i recenti problemi di Milito e Pandev e starebbero scandagliando il mercato in cerca del giusto rinforzo. Visionati Mutu e Luis Fabiano ma anche Giampaolo Pazzini.

Per arrivare al centravanti blucerchiato, idea dell’ultima ora, i nerazzurri sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Davide Santon, scontento per lo scarso impiego. Il Milan proverà invece l’offensiva finale per Mimmo Criscito. I 18 milioni di euro richiesti per il cartellino del ragazzo spaventano la dirigenza rossonera ma ieri è stato avvistato in via Turati Andrea D’Amico, agente, guarda caso, proprio del difensore rossoblu.

Quest’ultimo sogna il salto di qualità e numerosi pendenti fra Genoa e Milan potrebbero favorire il trasferimento. Infine il Napoli che ad un passo dalla conclusione dell’affare Ruiz starebbe pensando al colpaccio Mutu. Il rumeno attende l’esito della controversia con la Fiorentina per fare le valigie. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport il centravanti ex-Chelsea si sarebbe offerto ai partenopei che stanno riflettendo sul da farsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori