CALCIOMERCATO/ Milan Inter derby per Ganso occhio a Leonardo…

- La Redazione

Completata la rosa di Allegri per questa stagione, il Milan guarda al Brasile per confermare quello speciale rapporto tra verdeoro e rossonero

Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

Completata la rosa di Allegri per questa stagione, il Milan guarda al Brasile per confermare quello speciale rapporto tra verdeoro e rossonero che ha portato numerosi successi negli ultimi anni. L’ultimo nome comparso sui taccuini di Via Turati è quello di Paulo Henrique Ganso, ultimo astro nascente del calcio carioca. Il centrocampista del Santos reduce da due brutti infortuni ai legamenti crociati è ora in fase di recupero e le sirene italiane sono numerose. Sul giocatore però oltre al Milan si è mossa con insistenza negli ultimi giorni anche l’Inter.

 

Primo sponsor in casa nerazzurra del talento brasiliano è l’ex Leonardo, il nemico per eccellenza di questa stagione. Il tecnico dell’Inter ha infatti da tempo fatto il nome di Ganso ai dirigenti di Corso Vittorio Emanuele e vorrebbe fortemente averlo in rosa per la prossima stagione. La valutazione data al cartellino del giocatore dal Santos è di 25 milioni, una cifra ritenuta eccessiva da entrambe le società meneghine che però attendono alla finestra, pronte a cogliere il momento giusto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori