CALCIOMERCATO/ Parma, Pozzi: i gialloblu sono in pole per l’attaccante

Pozzi gioca poco e si lamenta: chiede di essere ceduto al Parma.

03.01.2011 - La Redazione
pOZZi_R400

Una Sampdoria che non conosce un attimo di tranquillità: dopo aver perso Cassano e con Pazzini nel mirino della Juve, ecco che anche Nicola Pozzi parrebbe tentato di lasciare la Genova blucerchiata per accasarsi altrove. Il giocatore infatti avrebbe manifestato a più riprese l’intenzione di giocare di più e, preso atto dell’impossibilità di adempiere a questa sua richiesta, starebbe facendo di tutto per andarsene: da tempo il Parma è sulle sue tracce, ma la notizia freschissima dell’arrivo di Macheda in blucerchiato potrebbe sbloccare la trattativa.

Infatti la Sampdoria prima di privarsi di Pozzo considerava una priorità quella di rintuzzare la partenza di Antonio Cassano con un acquisto di valore: il colpo Macheda potrebbe quindi agevolare la volontà di Pozzo di lasciare Bogliasco. Sempre in casa Sampdoria si comincia a parlare con insistenza di alcuni nomi che potrebbero sostituire Cassano e al momento sono due i nomi possibili: Floro Flores (Udinese) e Biabiany (Inter).

I blucerchiati inizialmente avrebbero preferito puntare tutto su Maccarone, ma l’infortunio di Pinilla ha bloccato i piani, rendendo necessaria la presenza di BigMac a Palermo.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA SAMPDORIA

Più semplice arrivare a Floro Flores, disponibile al prestito (anche se l’Udinese preferirebbe tenerlo) in terra genovese, mentre a Tosi, direttore sportivo dei blucerchiati, piacerebbe molto di più Biabiany, che già conosce dai tempi di Modena.

 

Il Parma quindi, in questa situazione convulsa in casa Samp, irrompe per Nicola Pozzi. Dopo aver bloccato per la fine della stagione l’ex attaccante del Catania Graziano Pellè, attualmente in forza all’AZ Alkmaar, la società gialloblu sta pensando di accaparrarsi le prestazioni di Pozzi. Ma per il blucerchiato ci sarà da battere la concorrenza agguerrita del Catania che, come riportato dal sito tuttocalciocatania.net, ha effettuato un nuovo sondaggio per l’attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori