INTER NAPOLI/ Ultimissime e probabili formazioni

Sarà una gara fondamentale il posticipo di questa sera tra Inter e Napoli. Sarà la prima di Leonardo che ritorna a San Siro non nei panni “rossoneri”

06.01.2011 - La Redazione
cavani_azione_R400_9OTT10
Cavani (Ansa)

Sarà una gara fondamentale il posticipo di questa sera tra Inter e Napoli. Sarà la prima di Leonardo che ritorna a San Siro non nei panni “rossoneri”. Sarà la prova del nove per il Napoli per dimostrare se veramente la squadra di Mazzarri potrà lottare per un posto in Champions e magari per lo scudetto. Dalla Pinetina non filtrano particolari novità con Leonardo che deve fare i conti con alcune assenze importanti. Giocherà con il 4-3-1-2 e la coppia d’attacco sarà Pandev Milito. Mazzarri invece schiererà il tridente delle meraviglie: Hamsik, Lavezzi, Cavani.

Milano Stadio San Siro fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

(4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; T. Motta, Cambiasso, Zanetti; Stankovic; Milito, Pandev. A disposizione: Orlandoni, Materazzi, Santon, Ranocchia, Mariga, Muntari, Biabiany. All. Leonardo.

 

(3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri

 

ARBITRO: Rocchi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori