CALCIOMERCATO / Lazio, Miranda lascia il San Paolo, ma va all’Atletico Madrid

- La Redazione

Lo dice l’allenatore del club brasiliano

mIRANDa_R400

Difficilmente Joao Miranda giocherà ancora nel San Paolo. Ma purtroppo per la Lazio, ciò non significa che sarà perché vestirà la maglia biancoceleste. Nel suo futuro c’è piuttosto l’Atletico Madrid. A dirlo è Paulo Cesar Carpegiani, allenatore del San Paolo, che spiega ai media brasiliani come sia complicato rinnovare il contratto (scadenza giugno 2011) al forte difensore centrale.

“Ho avuto una chiacchierata molto franca con Miranda sul suo rinnovo e benché mi abbia assicurato di impegnarsi con il San Paolo fino alla scadenza del suo attuale contratto, difficilmente prolungherà la sua avventura con noi”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MIRANDA E LAZIO

Tradotto per chi non è pratico di mercato. Il giocatore non vuole rinnovare e si aspetta di essere ceduto a gennaio, anche perché al San Paolo stesso conviene, altrimenti lo perderà senza monetizzare la sua cessione.

 

Miranda si è comunque cautelato, parlando in gran segreto con l’Atletico Madrid e mettendosi già d’accordo per la prossima stagione. La Lazio per strappare ai colchoneros il difensore dovrà muoversi subito. E con argomenti convincenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori