CALCIO IN DIRETTA TV/ Inter-Napoli e Roma-Atalanta: gli anticipi di Serie A in streaming, sul ddt e sul satellite e la Serie B. 1 Ottobre 2011

- La Redazione

Inter-Napoli, Roma-Atalanta. Due anticipi molto importanti aprono oggi la sesta giornata di serie A e catalizzeranno stasera l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio

lavezziR375_16dic08
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)

Calcio in diretta tv e streaming 1 ottobre 2011. Inter-Napoli, Roma-Atalanta. Due anticipi molto importanti aprono oggi la sesta giornata di serie A e catalizzeranno stasera l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio. Come sempre la piattaforma satellitare Sky e la piattaforma digitale Mediaset Premium daranno a tutti la possibilità di vedere queste partite. Occhi puntati soprattutto su San Siro, dove alle 20.45 inizierà il big match tra Inter e Napoli (clicca QUI per commentare in diretta live in temporeale Inter-Napoli – no video). Sia Sky sia Mediaset Premium daranno agli abbonati del pacchetto calcio la possibilità di seguire gli eventi di oggi in versione HD, e Sky anche in streaming attraverso Sky Go in diretta sul proprio tablet. Alla pagina seguente l’elenco delle partite con i canali e gli orari. Sky seguirà Inter-Napoli fin dalle ore 20 con il pre partita con Marco Cattaneo, Giuseppe Bergomi e Roberto Sosa in studio. Il match sarà commentato da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, a bordo campo ci saranno Massimiliano Nebuloni, Andrea Paventi e Massimo Ugolini. Alle 22.45 la linea tornerà allo studio per il post partita. Mediaset Premium invece “schiererà” la telecronaca di Bruno Longhi con il commento tecnico di Aldo Serena (da bordocampo Alessio Conti). Inoltre i tifosi potranno scegliere anche le telecronache partigiane di Christian Recalcati per l’Inter e di Raffaele Auriemma per il Napoli. La prima partita di serie A della giornata sarà però Roma-Atalanta alle ore 18 (clicca QUI per commentare in diretta live in temporeale Roma-Atalanta – no video). Sky la seguirà con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento tecnico di Marco Delvecchio, con Paolo Assogna e Angelo Mangiante da bordo campo. Su Mediaset Premium si potrà invece assistere alla telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ilario Castagner e i contributi da bordo campo di Marco Cherubini. I tifosi romanisti avranno anche la possibilità di seguire l’appassionata telecronaca del tifoso Carlo Zampa. Inoltre, la giornata di oggi sarà caratterizzata dalle partite della settima giornata di serie B dopo i tre anticipi di ieri. Alla pagina seguente gli orari e tutti i canali tv e le offerte per seguire le partite in diretta e in streaming.

Calcio in diretta TV 1 ottobre 2011

Ore 15.00 Bari-Livorno Sky Calcio 6 Premium Calcio 1

Ore 15.00 Cittadella-Nocerina Sky Calcio 13

Ore 15.00 Empoli-Padova Sky Calcio 10

Ore 15.00 Grosseto-Ascoli Sky Calcio 12

Ore 15.00 Gubbio-Verona Sky Calcio 11

Ore 15.00 Modena-Brescia Sky Calcio 7 Premium Calcio 2

Ore 15.00 Reggina-Juve Stabia Sky Calcio 6

Ore 15.00 Pescara-Albinoleffe Sky Calcio 9

Ore 18.00 Roma-Atalanta Premium Calcio Premium Calcio HD2 Sky Sport 1 HD Sky SuperCalcio HD Sky Go (diretta in streaming su Tablet)

Ore 20.45 Inter-Napoli Premium Calcio Premium Calcio HD1 Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD Sky Go (diretta in streaming su Tablet)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori