CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Verona-Nocerina (serie B), basket, ciclismo su pista, tennis e pallanuoto. 21 ottobre 2011

- La Redazione

Oggi in tv l'anticipo di serie B Verona-Nocerina, visibile su Sky e Mediaset Premium. Poi tennis, pallanuoto femminile, Europei di ciclismo su pista e il basket con Eurolega e LegaDue.

tifoverona_r400 Tifosi gialloblu al Bentegodi (Ansa)

Basket, ciclismo, tennis e pallanuoto. Il piatto forte della giornata di sport in tv di oggi è l’anticipo di serie B Verona-Nocerina. Come solito, l’anticipo si disputerà alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta sia da Sky sia da Mediaset Premium. Su Sky appassionati e tifosi avranno l’imbarazzo della scelta: sarà infatti visibile su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Il match verrà trasmesso in free vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Lo studio pre-partita aprirà dalle ore 20 e il post sarà fino alle ore 23.15 con Roberta Noè e Gianluca Di Marzio. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Daniele Barone e Claudio Onofri. Da bordo campo interverrà Federica Masolin. Anche per l’undicesima giornata, sarà l’abbonato a decidere cosa vedere: potrà scegliere la singola partita, al costo di 6 euro, esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila; oppure, con il pacchetto “Weekend Serie B”, con 10 euro si potranno acquistare, esclusivamente su Sky Primafila, l’anticipo di venerdì, tutti i match di sabato (oltre alla Diretta Gol) e il posticipo di lunedì; infine, con il “Season Ticket Serie B” si possono acquistare tutte le partite del campionato, Diretta Gol e gli eventuali play off e play out a soli 99 euro. Il Season Ticket può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191. Su Mediaset Premium si potrà vedere la partita sul canale Premium Calcio (can. 370) oppure anche in diretta streaming via web su Premium Net Tv. Il collegamento inizierà alle 20.30 con il pre-partita, telecronista sarà Federico Mastria, affiancato dal commento tecnico di Alberto Di Chiara. Molti altri eventi sportivi si potranno però vedere oggi in televisione: dalle ore 17.00 su Eurosport 2 diretta della sessione serale dell’importante torneo Wta di tennis femminile di Mosca, la “Kremlin Cup”; dalle 19.25 (diretta su Rai Sport 2 e in streaming via web su rai.tv) si potrà assistere all’anticipo della quarta giornata della serie A1 di pallanuoto femminile Firenze Pallanuoto-Rari Nantes Imperia; dalle 20.00, su Eurosport 2, spazio agli Europei di ciclismo su pista in diretta da Apeldoorn (Olanda), con l’azzurro Elia Viviani grande protagonista. Infine, ricordiamo ben due appuntamenti con il basket: alle 20.30 su Sportitalia 2 ultima sfida settimanale di Eurolega tra Bizkaia Bilbao-Olympiacos, mentre alle 20.45 su Rai Sport 2 e in streaming su rai.tv si potrà guardare l’anticipo della giornata di LegaDue Prima Veroli-Enel Brindisi. Nella prossima pagina il programma televisivo completo.

Venerdì 21 ottobre 2011

Calcio e sport in diretta tv

 

Ore 20.45 Calcio, serie B: Verona-Nocerina

Sky Sport 1 HD (diretta satellite)

Sky Supercalcio HD (diretta satellite)

Sky Calcio 1 HD (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio (diretta digitale terrestre)

Premium Net Tv (diretta streaming) 

 

Ore 17.00 Tennis, torneo Wta di Mosca

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 19.25 Pallanuoto, serie A1 femminile: Firenze-Imperia

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)

 

Ore 20.00 Ciclismo su pista: Campionati Europei

Eurosport 2 (diretta satellite)

 

Ore 20.30 Basket, Eurolega: Bilbao-Olympiacos

Sportitalia 2 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 20.45 Basket, LegaDue: Veroli-Brindisi

Rai Sport 2 (diretta in chiaro)

Rai.tv (diretta streaming)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie