DIRETTA/ Sassuolo-Pescara (Serie B): segui e commenta la partita live in temporeale
Sassuolo-Pescara è uno dei piatti forti della serata, ottava giornata della serie B in turno infrasettimanale. La partita metterà di fronte due delle migliori compagini di inizio stagione

Sassuolo-Pescara è uno dei piatti forti della serata, ottava giornata della serie B in turno infrasettimanale. La partita metterà di fronte due delle migliori formazioni di questo inizio di stagione, squadre che quindi iniziano a pensare in grande e a puntare alla promozione, o almeno alla zona play-off. Si scontrano anche due concezioni di calcio diverse: Pea sta puntando tutto, per il suo Sassuolo, sulla solidità difensiva (solo quattro gol subiti, seconda miglior difesa dietro solo al Brescia), a fronte di un attacco che non è ancora arrivato in doppia cifra come gol segnati; Zeman invece come sempre regala spettacolo e gol a valanga ma in entrambe le porte, con i tifosi della sua squadra che non possono stare tranquilli nemmeno sul 5-0 (vedi la rimonta sfiorata sabato dall’Albinoleffe) e il suo Pescara che ha il miglior attacco e la terza peggior difesa.
Il Sassuolo deve far fronte a una lunga lista di indisponibili, tra i quali spicca il bomber Salvatore Bruno, ma almeno Bianco e Noselli sono stati recuperati in extremis e si accomoderanno in panchina. Recuperato anche Piccioni, che in difesa farà coppia con Marzoratti. Il rientro di Bianchi a centrocampo completa la formazione di Pea, che però ha ancora un dubbio in attacco tra il giovane talento Boakye e Masucci. La formazione più probabile del Sassuolo è comunque quella che vede schierati, con il 4-3-3, Pomini in porta, Laverone, Piccioni, Marzoratti e Longhi a comporre la linea difensiva, a centrocampo Magnanelli, Cofie e Bianchi e in attacco Boakye, Marchi e Sansone.
Il Pescara invece è alle prese con il nuovo infortunio del centrocampista Marco Verratti, per il quale si teme uno stiramento, e deve inoltre rinunciare a ben tre giocatori convocati da Ferrara per le due gare dell’Italia Under 21: il portiere Pinsoglio, il difensore centrale Capuano (peraltro alle prese con un leggero infortunio) e la punta Insigne, già autore di due gol in campionato. Zeman riesce però a recuperare Anania, evitando la totale emergenza in porta, e Bocchetti. Al centro della difesa confermato il diciottenne Bacchetti. Probabile formazione (4-3-3): Anania in porta; difesa composta da Zanon, Brosco, Bacchetti e Bocchetti; a centrocampo Gessa, Togni e Cascione; infine Sansovini, Immobile e Soddimo formano il trio d’attacco. Arbitra il signor Ostinelli di Como, ma ora la parola al campo: lo spettacolo di Sassuolo-Pescara sta per iniziare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Giuseppe Melone, morto promessa ciclismo Team Nibali/ 17enne investito da un camion24.02.2021 alle 09:47
-
RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol live score: colpo Chelsea, Lazio al tappeto!23.02.2021 alle 23:02
-
DIRETTA/ Atletico Madrid Chelsea (risultato finale 0-1): la decide Giroud!23.02.2021 alle 22:58
-
DIRETTA/ Lazio Bayern Monaco (risultato finale 1-4): biancocelesti umiliati!23.02.2021 alle 22:53
-
Calcioscommesse, Beppe Signori assolto dopo 10 anni/ "Una vittoria nettissima"23.02.2021 alle 20:15
Ultime notizie
-
LA CASERMA, RAI 2/ Concorrenti: Cimadoro non resiste, scoppia a piangere e..24.02.2021 alle 23:55
-
ANGELA LUCANTO, LA VERA STORIA DE L'AMORE STRAPPATO/ Il padre e Il dolore del carcere24.02.2021 alle 23:42
-
L'amore strappato/ Diretta, anticipazioni: un lieto fine (Replica)24.02.2021 alle 23:33
-
George Ciupilan/ Perde la testa per uno scherzo tremendo ma poi scopre che..24.02.2021 alle 23:32
-
Peroni, scherzo a Ciupilan / Sgancia una puzza sul suo cuscino, lui: "lo spacco"24.02.2021 alle 23:15
I commenti dei lettori