CALCIOMERCATO MILAN INTER – Interessante retroscena svelato da Andrea D’Amico, agente di Criscito, al termine del calciomercato di riparazione 2011. Il difensore rossoblu è stato indubbiamente uno dei giocatori più chiacchierati durante la scorsa finestra di trattative. Basti pensare che il napoletano è stato associato a Zenit San Pietroburgo, Bayern Monaco, Napoli, Inter e Milan.
Il noto procuratore italiano confessa però che nessuna società avrebbe effettuato un vero tentativo per assicurarsi il ragazzo: «Criscito era qui pronto per ogni evenienza – ha detto D’Amico – Devo dire che non mi è arrivata nessuna richiesta in tal senso ed è tornato a Genova senza problemi. Il Genoa mi ha smentito l’offerta dell’Inter che non mi ha contattato e le voci restano tali. Domenico è consapevole di avere un valore economico importante. Vedremo in estate quale sarà lo svolgimento degli eventi. Occhio alla Russia il cui mercato chiude il 15 marzo».
Attenzione quindi alla Russian Premier League e allo Zenit di cui sopra. Le società italiane sono state probabilmente scottate dalle alte richieste effettuate da Enrico Preziosi ed hanno quindi battuto in ritirata preferendo puntare su altri obiettivi, leggasi Emanuelson/Vilà per il Milan, e Nagatomo per l’Inter, sicuramente più alla portata a livello economico.