JUVENTUS-INTER/ Delneri: una vittoria che dà sicurezza

- La Redazione

Felice il tecnico bianconero al termine della vittoria contro l’Inter

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

JUVENTUS-INTER – E’ un Delneri radiante quello che si presenta ai microfoni dei cronisti durante il post-partita di Juventus-Inter. Il tecnico bianconero è felice per la vittoria e soprattutto per la prova convincente della sua squadra: «Queste vittorie danno sicurezza – spiega l’ex allenatore della Sampdoria intervistato dai microfoni di Sky Sport – battere l’Inter ti rilancia moralmente in un campionato di questo tipo».

Il tecnico friulano ha proseguito parlando del recupero degli infortunati: «Abbiamo ritrovato giocatori importanti. Toni, Barzagli e Matri sono stati degli inserimenti importanti. Dobbiamo riuscire a giocare meglio sugli esterni, potevamo ottenere qualche cosa di più».

In estasi Giorgio Chiellini ieri schierato ancora da terzino sinistro e autore di una buona prova: «Spero sia partita della svolta – spiega – da oggi deve cominciare la risalita. Il nostro obiettivo è la Champions League ma non ci poniamo limiti». Chiellini conclude: «Abbiamo ritrovato alcuni uomini siamo stati ingenui in alcune situazioni e abbiamo rischiato di rovinare tutti ma credo che questa vittoria sia meritata».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori