CALCIOMERCATO/ Roma, la prima grana per Montella: Adriano!

- La Redazione

La partenza del brasiliano è stata rimandata

adriano_inborghese_R375_28mag10
Foto Ansa
Pubblicità

CALCIOMERCATO ROMA – Si è insediato poche ore fa il nuovo tecnico della Roma Vincenzo Montella. Come già preannunciato nella serata di domenica l’ormai ex-Claudio Ranieri ha rassegnato le dimissioni in seguito alla disfatta del Marassi. Un gesto per cercare di scuotere la squadra che rischia di sprofondare nel baratro.

Vincenzo Montella, già allenatore dei Giovanissimi della Roma, ha preso quindi il posto di Ranieri ed ha tenuto un primo interessante discorso davanti alla squadra: «Ora lavoriamo tutti insieme: ma le scelte saranno le mie perché, se sbaglio, anche la responsabilità lo sarà. Ascolterò tutti – ha concluso – ma ho il mio ruolo e devo decidere». Diverse le grane che l’Aeroplanino dovrà risolvere, una su tutte, la questione relativa ad Adriano.

L’Imperatore è attualmente in Brasile per curare la lussazione alla spalla. Le ultime indiscrezioni volevano il verdeoro pronto a tornare in Italia nella giornata odierna ma da Rio De Janeiro arrivano solo smentite. Non sono quindi da escludere ulteriori colpi di scena nella situazione di Adri che finora a Roma non ha praticamente mai giocato se non in sporadiche occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori