TORINO/ Gabionetta infortunato, non parte per Portogruaro

- La Redazione

Il giocatore del Torino resterà a riposo

cairo_R375x255_04ott08
Cairo (Ansa)
Pubblicità

Non c’è pace per Denilson Gabionetta, centrocampista del Torino. Il brasiliano, acquistato a gennaio dal Crotone e ancora mai impiegato dal tecnico Lerda per le note vicessitudini federali con il Crotone che ha bloccato di fatto il trasferimento, non partirà per la trasferta di Portogruaro.

Proprio in questi giorni era arrivato il transfert della Federazione che permetteva al giocatore di poter giocare con la maglia del Torino, ma il destino ha giocato ancora una volta un brutto scherzo. Gabionetta infatti resterà a Torino a causa di una lieve infiammazione al ginocchio sinistro che non gli permetterà di prendere parte alla trasferta veneta, come riportato da Tuttosport. 

Il tecnico Lerda ha convocato 19 giocatori, ecco l’elenco completo: Antenucci, Bassi, Bianchi, Budel, Cavanda, D’Ambrosio, De Feudis, De Vezze, Di Cesare, Lazarevic, Obodo, Ogbonna, Pagano, Pellicori, Rubinho, Sgrigna, Stevanovic, Zanetti, Zavagno. Il Torino dopo la bella vittoria contro il Pescara cercherà di dare continuità ai risultati nella speranza di rimanere agganciati al treno dei playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori