Lo spavento per la rapina subita qualche giorno fa è passato, ora Abel Hernandez ha voglia di ritornare in campo per far vedere le proprie qualità: “Lo spavento è passato, la gente di Palermo mi ha aiutato e anche la società”. Parole importanti quelle che pronuncia l’attaccante uruguagio al Corriere dello Sport.
Lui ha un contratto con il Palermo fino al 2013, ma molte società di grande livello già hanno messo gli occhi su di lui: “Il mio contratto scade tra qualche anno, io voglio rimanere a Palermo perchè qui tutti mi fanno sentire importante, la gente mi vuole ancora più bene”. La Juventus ha provato a parlare con Zamparini del bomber sudamericano, ma il presidente rosanero crede fermamente nelle qualità del calciatore che sembra aver messo alle spalle i problemi fisici.
Hernandez ha tanta voglia di giocare: “Sto lavorando duro per dare una mano alla squadra”. Classe 90′, Hernandez è uno dei talenti presenti in Serie A, con la maglia del Palermo ha già fatto intravedere cose eccellenti prima di doversi fermare a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a guardare Pastore e compagni.