CALCIOMERCATO/ Palermo, ufficiale: Delio Rossi esonerato

?ra nell’aria la notizia, adesso è diventata ufficiale: il Palermo ha esonerato Delio Rossi. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha deciso di cambiate tecnico

28.02.2011 - La Redazione
zamparini_R375_22set08
Maurizio Zamparini (foto Ansa)

Era nell’aria la notizia, adesso è diventata ufficiale: il Palermo ha esonerato Delio Rossi. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha confermato quanto si vociferava ieri dopo il match casalingo perso dal Palermo contro l’Udinese. Un sette a zero umiliante che ha scatenato l’ira del presidente rosanero che ieri sera ha sparato a zero contro l’ormai ex tecnico del Palermo definendolo come il vero responsabile del disastro rosanero.

In una nota sul proprio sito internet, il club ha ringraziato il tecnico riminese: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Delio Rossi, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto”.

 

La società siciliana ha inoltre comunicato che il nuovo tecnico verrà presentato domani pomeriggio alle ore 18. In pole position c’è Serse Cosmi, un tecnico grintoso, l’identikit di ciò che serve al Palermo secondo il presidente Zamparini. Nella lista dei candidati anche il tecnico della Primavera Beruatto, anche se molte indiscrezioni portano al tecnico nato a Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori