SERIE B/ Novara Portogruaro le probabili formazioni

Vincere per continuare a sognare la serie A. Questo l’obiettivo del Novara nella partita che stasera lo vedrà opposto al Portogruaro. I piemontesi hanno cinquantadue punti

01.03.2011 - La Redazione
Pallone_R400_4ott10
Pallone, foto di repertorio

Vincere per continuare a sognare la serie A. Questo l’obiettivo del Novara nella partita che stasera lo vedrà opposto al Portogruaro. I piemontesi hanno cinquantadue punti, come il Siena. L’Atalanta ne ha cinquantacinque. Sono queste le tre squadre con il possibile inserimento del Varese, che dovrebbero lottare per i due posti che garantiscono la promozione diretta. Il Portogruaro dal canto suo di punti ne ha solamente ventotto. Ha gli stessi punti di Ascoli e Cittadella.

Quindi deve fare risultato ad ogni costo, per evitare di precipitare ancora più in basso. Nel Novara indisponibile Porcari. Squalificato Gheller. Nel Portogruaro indisponibili Espinal, Gargiulo e Pia. Squalificato Cunico. Sulla carta i piemontesi sono nettamente favoriti. Tesser dovrebbe puntare sul 4-3-1-2. Agostinelli dovrebbe utilizzare lo stesso modulo tattico.

NOVARA

Hujkani; Morganella, Lisuzzo, Ludi, Gemiti; Marianini, Porcari, Rigoni; Pinardi; Gonzalez, Bertani

Allenatore Tesser

PORTOGRUARO

Rossi; Esposito, Franceschini, Madaschi, Cardin; Memushaj, Schiavon, Scozzarella; Tarana, Scarpa; Altinier

Allenatore Agostinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori