CALCIOMERCATO/ Inter Milan Ganso: interesse mi fa molto piacere

- La Redazione

Il brasiliano apre ai due club. Su di lui però ci sono alcuni dubbi sul suo stato fisico, visto che è ai box da alcuni mesi per un brutto infortunio     

Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Ganso manda segnali d’amore a Inter e Milan anche se la sua situazione, al momento, non è delle migliori. Il giovane giocatore è nel mirino dei due club milanesi anche se al momento si trova ai box per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal calcio giocato. Un aspetto questo che sembra aver frenato le due società , un po’ dubbiose sul suo reale stato di salute. “Sono triste. E’ un momento – dice Ganso a Sportv – difficile perché sono stato lontano dal campo per molto tempo e pensavo che il mio contratto sarebbe stato rinnovato. Adesso comunque ho un contratto con il Santos e farò del mio meglio per onorarlo”.

Non poteva mancare una domanda sull’interessamento da parte di Milan e Inter per lui. “Non ho nessuna preferenza . Sono due grandi squadre interessata a me. Mi fa molto piacere” ha detto con un velo di soddisfazione. Gli 007 di entrambi i club tengono monitorata la situazione ma l’impressione è che l’affare verrà rimandato alla fine del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori