CALCIOMERCATO/ Fiorentina, Ljajic nel mirino del Siviglia

La stagione del giovane Adem Ljajic non è state semplice. Arrivato a gennaio della scorsa stagione dal Partizan, pagato 6 milioni di euro, il giocatore è entrato nel mirino del Siviglia

15.03.2011 - La Redazione
Ljajic_R375_13gen09

La stagione del giovane Adem Ljajic non è state semplice. Arrivato a gennaio della scorsa stagione dal Partizan, pagato 6 milioni di euro, il talento serbo è stato messo in campo molte volte dal tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic. Prestazioni alterne, frutto anche di una pressione esagerata, il popolo viola ha visto in lui l’erede di Jovetic, ma il montenegrino, che è sulla via del recupero dopo il grave infortunio ai legamenti, ha già dimostrato di poter giocare ad alti livelli in Serie A.

Ljajic nonostante tutto ha disputato ottimi match soprattutto nell’ultimo periodo, tanto da guadagnarsi alcune presenza da titolare. All’estero molte squadre lo guardano con interesse e anche in Italia c’è qualche estimatore.

Secondo quanto rivelato dai quotidiani spagnoli il Siviglia avrebbe mostrato grande interesse per il fantasista serbo classe 91′, ma i dirigenti viola non sembrano interessati a cedere il proprio gioiello. Solo un’offerta importante potrebbe far vacillare le resistenze della famiglia Della Valle e del direttore sportivo Pantaleo Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori