CALCIOMERCATO / Napoli: ecco l’offerta per Donadel

- La Redazione

Il mediano viola nel mirino partenopeo: è in scadenza di contratto e il Napoli punta ad acquisirlo per tre anni. Se Donadel arriva, possibile che parti Pazienza…

donadelR375_18dic08

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è molto interessato a Marco Donadel, centrocampista in scadenza di contratto con la Fiorentina. Itasportpress conferma le voci circolate negli ultimi giorni, secondo le quali le trattative per il rinnovo tra il mediano viola e i Della Valle siano ancora a un punto morto.

Ecco perché il Napoli sta pensando di presentare proprio in questo momento un’offerta per Donadel nettamente superiore a quell’avanzata in un primo momento dalla Fiorentina per il prolungamento del contratto. Si parla di un triennale. Sul giocatore ci sono però diverse squadre: Genoa, Palermo e Parma.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NAPOLI E DONADEL

L’acquisto di Donadel farebbe pensare alla possibile partenza di Pazienza. Anche il centrocampista azzurro è in scadenza di contratto e il Napoli per ora non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo. Giorni fa si era parlato del Genoa anche per Pazienza, ma il giocatore ha smentito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori