CALCIOMERCATO/ Sampdoria, clamoroso: Gasperini per la panchina!

L’ex tecnico del Genoa potrebbe arrivare a Bogliasco portato dal suo amico Walter Sabatini prossimo direttore sportivo del Doria                      

15.03.2011 - La Redazione
gasperini_grintoso_R400_4mar11
Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini prossimo tecnico della Sampdoria. La bomba di calciomercato è rivelata oggi dal Corriere Mercantile che sottolinea come l’ex allenatore del Genoa sia una dei papabili per la panchina del Doria. Secondo il quotidiano ligure Walter Sabatini, con molta probabilità il prossimo ds blucerchiato, porterà con sé Gasperini a cui è legato da un rapporto di stima professionale e amicizia. C’è da dire che l’ex tecnico del Grifone accetterà di allenare a Bogliasco solo se il suo ingaggio sarà superiore rispetto a quello che attualmente percepisce dal Genoa.

Da non trascurare nemmeno il pressing del Palermo che aveva messo gli occhi su di lui per la prossima stagione. L’alternativa resta Delio Rossi che con Sabatini ha un rapporto strettissimo mentre più defilata l’ipotesi Walter Zenga che era circolata già a gennaio ma che poi non ebbe seguito. Tutto comunque è in stand by in attesa che si capisca in quale serie, il prossimo anno, giocherà il Doria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori