EUROPA LEAGUE/ Oggi il ritorno degli ottavi: turno completo ed orari

- La Redazione

Oggi il ritorno degli ottavi di Europa League con alcuni big match davvero interessanti. Gare che si disputeranno alle 19 e alle 21.05                 

Mancini_R400_1nov10
Roberto Mancini, tecnico del City (Foto Ansa)

Oggi si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La finale di questa manifestazione è in programma a Dublino. Un appuntamento importante per l’Irlanda calcistica. L’Italia purtroppo ha perso tutte le sue rappresentanti, ultimo il Napoli nel doppio confronto con la formazione spagnola del Villarreal. Negli incontri di stasera spicca certamente Manchester City – Dinamo Kiev, con gli inglesi impegnati a rincorrere una difficile qualificazione dopo la figuraccia rimediata in Ucraima. Altro match molto interessante è Paris Sant Germain – Benfica, sfida tra la squadra portoghese, una grande del calcio europeo e quella francese che non è mai riuscita a diventare importante.

 

Poi c’è Liverpool – Braga. I Reds partono dalla sconfitta per 1-0 ottenuta proprio a Braga. I lusitani non sono però squadra così sprovveduta e potrebbero mettere in difficoltà i britannici. In totale sono rimaste in lizza tre formazioni olandesi, tre portoghesi, tre russe, due inglesi, una spagnola, una tedesca, una ucraina, una francese e una scozzese.

 

 

Ore 19,00

Paris Sant Germain – Benfica andata 1-2

Manchester City – Dinamo Kiev andata 0-2

Zenit San Pietroburgo – Twente andata 0-3

Spartak Mosca – Ajax andata 1-0

 

Ore 21,05

Liverpool – Braga andata 0-1

Porto – Cska andata 1-0

Rangers – Psv Eindhoven andata 0-0

Villarreal – Bayer Leverkusen andata 3-2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori