MILAN/ Flamini: contro Inter gara importante

- La Redazione

Il francese ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sulle prossime gare che vedranno impegnati i rossoneri                         

flamini_azione_R375X255_24MAR10
Flamini autore ieri del gol (Foto Ansa)

Mathieu Flamini parla a pochi giorni dalla delicata sfida contro il Palermo di Serse Cosmi . Il centrocampista rossonero fa il punto della situazione in campionato che culminerà il prossimo due aprile con il derby contro l’Inter, una gara che determinerà e non poco i giochi scudetto. «L’importante è stare concentrati sulle nostre partite – ha detto in un’intervista a Sky Sport 24 -: sabato c’è il Palermo, poi la pausa e poi l’Inter: il derby è una partita importante ma siamo primi con cinque punti di vantaggio. Dobbiamo stare concentrati su questo campionato, abbiamo la qualità per vincerlo».

Poi il francese parla anche della squalifica di Zlatan Ibrahimovic, che salvo accettazione del ricorso, dovrà saltare le prossime tre gare. «E’ un grande giocatore ma c’è grande qualità in questa squadra e dobbiamo trovare una soluzione anche senza di lui». La coppia d’attacco sarà formata da Pato e Cassano con lo svedese che guarderà i match dalla tribuna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori