SLOVENIA ITALIA/ Domenica i convocati di Prandelli

- La Redazione

? Il 25 marzo l’Italia affronterà in trasferta la Slovenia nel match di qualificazione ai prossimi Europei del 2012. La formazione di Cesare Prandelli, leader del girone C

prandelli_naz_R400_5ott10
Foto Ansa

Il 25 marzo l’Italia affronterà in trasferta la Slovenia nel match di qualificazione ai prossimi Europei del 2012. La formazione di Cesare Prandelli, leader del girone C, affronterà gli sloveni in trasferta, in caso di vittoria la qualificazione sarebbe veramente vicina.

Domani il commissario tecnico azzurro diramerà le convocazioni per le due partite, la prima il match contro la Slovenia e la seconda partita del 29 marzo nell’amichevole di Kiev contro l’Ucraina. L’arrivo dei convocati è previsto lunedì 21 marzo entro le ore 12 presso il centro tecnico a Coverciano e nel pomeriggio gli atleti azzurri effettueranno il primo allenamento.

Per martedì 22 sono previsti due allenamenti, il primo aperto alla stampa, quello della mattina, il secondo invece a porte chiuse per sperimentare alcune novità preparate dallo staff tecnico azzurro. La partenza per la Slovenia con un volo charter è prevista giovedì dopo pranzo, mentre il ritorno avverrà dopo il match.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori