YOUTUBE/ Video Manchester City-Dinamo Kiev (1-0) Sintesi, gol, highlights, la follia di Balotelli

- La Redazione

Mario lascia in 10 i Citizens e spreca un’ennesima occasione di essere protagonista. Il City passa in vantaggio con Kolarov ma non riesce a segnare il gol qualificazione

balotelli_city_azione_R400_8nov10
Balotelli (Ansa)

VIDEO MANCHESTER CITY-DINAMO KIEV – Un’ennesima follia di Balotelli condanna il Manchester City che, in 10 uomini dal 36′ del primo tempo non riesce ad andare olte l’1 a 0. Sarebbe bastato un altro gol per passare il turno ma nonostante la voglia di tevez e compagni non ce stato verso.

Il City riesce a segnare con Kolarov ma a passare alle cronache è l’ultima Balotellata. Mario che aveva sbagliato la più ghiotta delle occasioni e che forse era innervosito per l’asfissiante marcatura degli ucraini pensa bene enrare a gamba tesa sullo sterno di Popov. Rosso immediato. Fuori dallo stadio Mario ha un battibecco con i tifosi mentre Mancini commenta laconicamente: “Non ho visto il fallo di Balotelli ma spero che gli roda tanto: in 11 ce l’avremmo sicuramente fatta”. Ora l’ex enfant prodige è isolato anche nello spogliatoio dei Citizens che lo accusa di un vero e proprio sabotaggio.

VIDEO MANCHESTER CITY-DINAMO KIEV CLICCA QUI SOTTO





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori