CALCIOMERCATO/ Inter, Castaignos ha firmato, Sanchez e Vucinic stanno per farlo? I rumors al 2 marzo 2011

Luc Castaignos è un giocatore dell’Inter. C’è stata infatti la firma del contratto. Probabile, invece, l’acquisto, del cileno  Sanchez

02.03.2011 - La Redazione
Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Luc Castaignos è un giocatore dell’Inter. C’è stata infatti la firma del contratto Ecco le sue prime dichiarazioni. “Mi piace la maglia dell’Inter, dei colori, anche il mio nome ci sta proprio bene. Vorrei il numero 30, quello che avevo anche al Feyenoord, spero proprio che sia così”. E per un arrivo sicuro, quello possibile di uno dei protagonisti di questo campionato, il c, asso dell’Udinese di Guidolin. Ecco cosa ha detto il giocatore sudamericano ai microfoni di Sky. “La mia unica volontà per adesso è giocare al calcio, vedremo a fine stagione cosa accadrà”. Il quotidiano Metro è certo invece che Mirko Vucinic la prossima stagione arriverà all’Inter. Mentre il direttore sportivo del Bologna Carmine Longo ha detto a ilsussidiario.net la sua sul possibile arrivo di Viviano alla società nerazzurra. “Non abbiamo ancora parlato con l’Inter, per me Viviano dovrebbe restare un altro anno da noi, perché l’Inter difficilmente manderà via Julio Cesar”.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

 

Per il portale  Calciomercato news.com invece per arrivare al difensore del Bologna Miguel Angel Britos la società nerazzurra sarebbe pronta a sacrificare la metà del cartellino di Viviano. Drogba intanto ha ribadito che il suo futuro sarà al Chelsea. Milan e Inter sono avvisate. Su un altro attaccante invece Diego Forlan, dell’Atletico Madrid oltre che l’interessamento di Inter e Juventus c’è anche quello dell’Hoffenheim. Ganso invece giocatore del Santos sta per rinnovare il suo contratto. Per Milan e Inter interessate al giocatore questa non è buona cosa. A Calciomercatonews.com Beppe Galli uno dei procuratori di Houssine Kharja ha affermato che il suo assistito si trova molto bene all’Inter, ma per il riscatto è ancora troppo presto. E tra i giocatori che la stessa Inter tiene d’occhio ci sono anche Poli della Sampdoria, Dzemaili del Parma e Della Rocca del Bologna. Se poi  all’Inter in caso di partenza di Maicon per il Real, arrivasse Dani Alves, il difensore del Barcellona, in rotta con la società catalana sarebbe veramente il massimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori