CALCIOMERCATO/ Milan, Kaka, Ancelotti e Balotelli in arrivo, Van Bommel in partenza – I rumors al 2 marzo 2011

- La Redazione

Mentre il Milan si gode il primo posto in solitario in campionato, uno degli artefici della vittoria contro il Napoli, Mark Van Bommel non è ancora sicuro di rimanere nella squadra 

kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

Mentre il Milan si gode il primo posto in solitario in campionato, uno degli artefici della vittoria contro il Napoli, Mark Van Bommel non è ancora sicuro di rimanere nella squadra rossonera. Come confermato dal suo agente Mino Raiola che a “Voetbal International” ha detto. “Per il prossimo anno non c’è ancora nullo di certo. Se il Milan deciderà di tenere Mark, allora rimarremo qui”. Nelle ultime settimane il centrocampista olandese è stato accostato al Tottenham e al PSV Eindhoven. Sul ritorno di Kakà invece non c’è ancora nulla di certo. Ecco a proposito le parole di Adriano Galliani. “Se mi piacerebbe? Non lo so, vedremo. Intanto pensiamo a questo campionato”. Chi potrebbe arrivare è invece SuperMario Balotelli che starebbe per comprare una casa a Milano. Vuol dire che Balotelli presto vestirà la maglia rossonera?

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO 

E un altro ritorno potrebbe essere quello di Carlo Ancelotti che così ha detto, intervistato in esclusiva da Extra – Time. “Il Milan è sempre nel mio cuore. Tornare? Non adesso, ma nella vita si torna sempre dove si è stati bene”. Ma quali giocatori arriveranno. Ganso? Sentiamo cosa ha detto il giocatore brasiliano del Santos a Globoesporte. “Le trattative per il nuovo contratto sono iniziate. L’importante è che ora siamo vicini all’accordo”. Milan e Inter lontane? Forse invece potrebbero arrivare Lamela e Mexes. Nell’attesa di qualche acquisto eccezionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori