SERIE B / Torino-Atalanta: le probabili formazioni
Big match all’Olimpico tra granata e bergamaschi. Il Torino cerca punti per andare ai playoff, l’Atalanta vuole superare il Siena per tornare in vetta.

Stasera alle 20,45 si gioca il posticipo della ventinovesima giornata del campionato di serie B tra Torino e Atalanta (diretta tv su Sky Calcio 1). In classifica Siena e Atalanta sono a cinquantacinque punti. Il Novara ha cinquantatre punti. Il Varese quarantasei. La Reggina quarantacinque. Torino e Pescara sono a quarantuno punti.
L’Atalanta finora in questo torneo cadetto ha collezionato sedici vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Trentatre gol segnati, diciotto subiti. Il Torino ha collezionato undici vittorie, otto pareggi e nove sconfitte. Trentatre gol segnati e trentatre subiti.
E’ una partita tra due squadre di prestigio, un incontro che vede di fronte due protagoniste della storia del calcio italiano. C’è Colantuono che torna come ex a Torino, visto che l’anno scorso era stato sulla panchina della formazione granata. Pronostico incerto, ma di sicuro al Torino serve la vittoria per puntare ai playoff. Mentre i bergamaschi vogliono salire direttamente in A senza gli spareggi.
CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI
Torino: Rubinho D’Ambrosio Di Cesare Ogbonna Zavagno Lazarevic De Vezze De Feudis Sgrigna
Bianchi Antenucci. Allenatore Lerda
Atalanta: Consigli Raimondi Capelli Peluso Bellini Padoin Carmona Del Vecchio Doni Tiribocchi
Bjelanovic. Allenatore Colantuono
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Pistoiese Albinoleffe (risultato 0-0) streaming video tv: intervallo!27.02.2021 alle 15:53
-
DIRETTA/ Bisceglie Juve Stabia streaming video tv: ecco i 5 precedenti27.02.2021 alle 15:49
-
Diretta/ Bari Foggia (risultato 0-0) video streaming tv: rosso, espulso Maita!27.02.2021 alle 15:49
-
Diretta/ Sambenedettese Sudtirol (risultato live 0-2) video streaming tv: uno-due!27.02.2021 alle 15:48
-
DIRETTA/ Turris Casertana video streaming tv: la storia del derby campano27.02.2021 alle 15:48
Ultime notizie
-
Mario Salemi, padre Giulia/ "Un rapporto difficile con lui ma ora..."27.02.2021 alle 15:55
-
Nicolò e Jacopo, fratelli Andrea Zenga/ Divisi da un libro sul padre Walter Zenga?27.02.2021 alle 06:34
-
AMICI 2021, ED. 20/ Diretta e maglie sospese, Zerbi: "Gaia è noiosa". Lei piange e...27.02.2021 alle 15:56
-
Andrea Zenga/ Notte di fuoco con Rosalinda? Intanto con papà Walter Zenga...27.02.2021 alle 13:39
-
Diretta/ Giana Erminio Pro Vercelli (risultato 0-1) video streaming tv: gol di Comi!27.02.2021 alle 15:47
I commenti dei lettori