CALCIOMERCATO/ Inter Milan: su Ganso anche il Chelsea!

- La Redazione

Anche i londinesi sulle tracce del trequartista brasiliano che piace anche ai due club milanesi. Per lui si prospetta l’asta                          

Paulo_Henrique_Ganso_R400_3feb11
Ganso in azione (Foto Ansa)

Ormai l’asta è aperta. Nel momento in cui il brasiliano Ganso ha rifiutato il rinnovo con il Santos, dicendo di voler giocare in club europeo, gli ammiratori hanno iniziato a farsi avanti. Non è un mistero che Inter e Milan stiano seguendo il trequartista paulista. Da una parte c’è l’allenatore nerazzurro che ogni giorno segue e chiama Ganso, dall’altra i rossoneri Pato e Robinho che lo stanno tentando di convincere ad accettare l’offerta della società di Via Turati.

Dall’Inghilterra però arrivano oggi rumors sul fatto che Ganso sia nel mirino del Chelsea. Il club londinese avrebbe individuato lui come possibile alternativa nel caso non si chiuda con il sudamericano del Palermo Javier Pastore. Un’affare complicato visto che il patron Zamparini non vuole cedere il suo giocatore a meno di 50 milioni di euro.                                               

 

Con la stessa cifra, o forse qualcosa meno, i blues potrebbero puntare sul giovane brasiliano, bruciando di fatto sia Milan che Inter. La fila comincia ad allungarsi e si prospetta una battaglia per il suo cartellino a colpi di decine di milioni di euro.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori