CALCIOMERCATO/ Sampdoria, Gasperini ammicca ma è lotta con il Palermo

- La Redazione

L’ex tecnico rossoblu sarebbe nel mirino del Doria e dei rosanero con cui avrebbe già avuto alcuni contatti informali                                  

gasperini_R375x255_24set09
Gian Piero Gasperini (foto Ansa)

Gian Piero Gasperini al centro di un vortice di calciomercato. L’ex tecnico del Genoa in queste ultime settimane è stato accostato con insistenza a 4 club: Roma, Lazio, Palermo e Sampdoria. Le due piste che portano alla capitale sembrano essersi raffreddate soprattutto perché i giallorossi dovrebbero puntare su Carlo Ancelotti mentre i laziali su Simeone, attuale tecnico del Catania. La pista più calda in questi giorni porta alla Sampdoria, clamorosa per certi versi. Gasperini ha infatti un rapporto stretto con il tifo rossoblu che non gradirebbe che passasse ad allenare i cugini blucerchiati.

C’è da dire che, secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, pare esserci stato un contatto tra la dirigenza del Doria e l’ex allenatore che potrebbe accettare solo per una ripicca nei confronti di Enrico Preziosi, con i rapporti al momento sono pessimi.                                                                       

 

Da non trascurare invece l’ipotesi Palermo che potrebbe essere la destinazione naturale per Gasperini. Zamparini si sarebbe già mosso e avrebbe ricevuto un assenso di massima. Nulla di definitio comunque.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori