CALCIOMERCATO/ Bayern, vicino l’accordo con Heynkes

- La Redazione

L’esperto allenatore di Moenchengladbach sarà molto probabilmente il successore di Luis Van Gaal che lascerà i bavaresi alla fine di questa stagione

robben_R375x255_8apr10
Arjen Robben

CALCIOMERCATO BAYERN – Ormai sembra deciso, il nuovo allenatore del bayern Monaco sarà con ogni probabilità Jupp Heynckes. Il 65enne tecnico  di Moenchengladbach si è infatti incontrato nelle scorse ore con la incontrato la dirigenza del club bavarese per discutere il suo ingaggio in vista della prossima stagione che lo vedrà tornare da protagonista sulla panchina dei bavaresi.

«Ci siamo incontrati giovedì pomeriggio a casa mia. È stata una riunione positiva, le cose ora potrebbero andare molto in fretta», ha speigato Heynckes alla Bild. A lui il compito di risollevare il Bayern dopo il biennio targato Van Gaal che ha visto tanti trionfi nella prima stagione (con la sconfitta solo in finale in Champions League per mano dell’Inter) mentre nella stagione in corso il Bayern ha praticamente già fallito tutti gli obiettivi essendo lontanissimo dalla vetta in campionato ed essendo stati eliminati agli ottavi dalla Champions sempre dall’Inter.

CALCIOMERCATO BAYERN HEYNCKESS E’ IL DOPO VAN GAAL, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA QUI SOTTO

Per Heynckes sarebbe pronto un contratto valido fino al 2013. Il tencnico attualmente è sulla panchina del Bayer Leverkusen, club in cui è approdato dopo una lunga carriera che lo ha visto allenare già in due occasioni il Bayern e anche schalke 04, Atletico Bilbao e Real Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori