CALCIOMERCATO/ Inter, Manchester all’assalto per Sneijder

- La Redazione

Secondo rumors che arrivano dall’Inghilterra Alex Ferguson è innamorato del trequartista nerazzurro e starebbe preparando una mega offerta per portalo a Manchester

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Assalto del Manchester United per strappare Weslay Sneijder all’Inter nel prossimo calciomercato. La notizia arriva dall’Inghliterra con il Mirror che parla di un Alex Ferguson determinatissimo a rinforzare la rosa dei Red Devils con il giocatore olandese. Per ingolosire l’Inter sarebbe pronta una mega offerta, superiore addirittura a quella di 30 milioni di sterline che convinde il Tottenham a cedere Dimitar Berbatov.

In realtà Sneijder ha più volte dichiarato di voler continuare la sua avventura in nerazzurro: si trova bene nella squadra che lo ha consacrato definitivamente campione e vive bene a Milano con sua moglie Yolanthe Cabau. Ma secondo gli inglesi Wesley avrebbe voglia di cambiare aria e, dopo l’esperienza nella Liga e quella in Serie A ora vorrebbe la Premier League. 

E Moratti, sempre secondo il Mirror, accetterebbe di cedere il giocatore dietro a un lauto compenso visto che deve risanare i conti del club in vista dell’entrata in vigore del Fair Play finanziario.

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER, LA CORTE DEL MANCHESTER UNITED, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Già la scorsa estate Sir Alex Ferguson aveva sondato il terreno per Sneijder ma né l’Inter né il giocatore erano intenzionti a separarsi. Resta da vedere se qualcosa sia cambiato nel frattempo, il Mirror è convinto di sì, ma a parte le dichiarazioni della “persona molto vicina al giocatore che desidera rimanere anonima”, figura molto spesso abusatadai tabloid d’oltremanica, nessun indizio sembrerebbe suffragare l’ipotesi di una cessione dell’olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori